Implantologia

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Esperienza nel prendersi cura di implantologia a carico immediato in una sola seduta a Sarno

Siamo professionalmente esperti e formati per trattare la rigenerazione ossea e costruire protesi. Il rispetto degli standard di igiene e prevenzione, la velocità delle operazioni (garantiamo le riparazioni delle protesi entro le 24 ore), l’affidabilità e la dedizione per risolvere i disturbi di ogni paziente che si presenta nel nostro studio, sono buoni motivi per sceglierci se vivete a Sarno e nelle nostre immediate vicinanze. 

Protesi dentarie fisse e mobili

Nel nostro studio ci curiamo anche dell’applicazione di protesi dentarie fisse in ceramica ZIRCONIA. L’innovazione nel nostro settore ha comportato l’uso e la creazione di corone in ceramica e zirconio che sono leggere, biocompatibili e resistenti. I denti danneggiati tornano ad essere sani e forti grazie all’incapsulazione.  Ogni protesi viene creata facendo un calco e cercando di mantenere un colore affine ai denti del paziente. I materiali delle protesi sono la ceramica, lo zirconio, la lega-ceramica, il metallo-resina e la resina che è più adoperata per le protesi provvisorie.
Per le protesi dentarie mobili è anche importante considerare le tecniche di rigenerazione ossea con membrana.

Rigenerazione ossea

Per la rigenerazione ossea : per una corretta diagnosi implantare è necessaria una corretta scansione della bocca, alveolo per alveolo, analizzando il suo grado di mineralizzazione. Un esame che indica al tuo dentista come operare e procedere in base alla tua tipologia ossea. Per questo si fa uso di un lettore che identifica i vari casi, anche quelli più difficili da trattare, tenendo conto di due variabili: quella biologica e quella in cui rientrano gli errori di procedura. 

Implantologia a carico immediato

L’implantologia a carico immediato, come evidenzia lo stesso nome, richiede una sola seduta, indolore. Dopo una prima visita per valutare la necessità di questo trattamento e riscontrato l’esigenza del paziente di una terapia implantare, basta un ulteriore appuntamento per completare il lavoro. L’implantologia è una tecnica moderna e innovativa: veniamo incontro all’esigenza di avere denti fissi con una seduta chirurgica che posiziona stabilmente l’impianto nella bocca. La dentatura provvisoria, a distanza di tre mesi, verrà sostituita da quella definitiva.
Questa tecnica è possibile se il paziente presenta una buona quantità di osso, la stabilità primaria degli impianti una volta inseriti, un buon supporto parodontale, l’assenza di bruxismo e buona occlusione dentale. 
Sono necessari alcuni esami (OPT e Dentalscan 3D), eseguibili dai nostri collaboratori. 

Il sistema Gendex GXDP-300


Il meglio della diagnostica panoramica per apparati dentali, il sistema Gendex GXDP-300 offre una visione completa e accurata dell’intera anatomia del paziente. Basato sulle tecnologie FOX™ e VixWin™ Platinum, il livello imaging del nuovo GXDP-300 è in grado di garantire qualità di risoluzione, affidabilità e rapidità d’esecuzione.
Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: